ZONA ROSSA: ancora un periodo di restrizioni, con la speranza di ripartire al più presto
Dal 15 marzo tutta la Regione Emilia-Romagna è in zona “rossa”, pertanto è vietato uscire dalle proprie abitazioni se non per comprovati motivi di necessità, lavoro e salute.
Le attività sociali delle nostre associazioni rimangono quindi vietate, ma si può pensare a iniziative altenative che non prevedano la presenza dei soci, come suggerito nelle nostre newsletters delle settimane precedenti.
Per quanto riguarda le assemblee di approvazione del bilancio, la scadenza del 30 aprile viene molto probabilmente prorogata al 30 giugno, ma rimane la possibilità, prevista anche nei nostri statuti, di svolgere le assemblee in videoconferenza purchè sia garantita a tutti la possibilità di partecipare e sia accertata l’identità dei partecipanti.
Nel rispetto delle direttive, considerato il periodo di diffusione del virus e un numero di contagi molto elevato nella nostra zona, e che il tesseramento in questo momento non rappresenta una priorità, la segreteria zonale ANSPI di Reggio Emilia rimane chiusa fino a data da destinarsi.
Rimangono disponibili e attivi tutti i soliti mezzi di comunicazione come telefono fisso (0522 518474 sempre attivo poichè la chiamata viene ricevuta su un telefono cellulare), la posta elettronica (segreteria@anspi.re.it), messaggi whatsApp o chiamate vocali al numero di telefonia mobile della segreteria zonale ANSPI di Reggio Emilia (370 369 7911) o messaggi WhatsApp al numero personale del segretario (339 3777487).